<< Rivelazione incendio | Alimentatori
Alimentatori per impianti antincendio certificati EN 54-4 e 12101-10
Alimentatori supplementari per impianti di rivelazione e allarme incendio
Gli alimentatori della linea antincendio sono di tipo switching di bassa tensione. Questa tecnologia consente la minima produzione di calore e di conseguenza dimensioni esterne contenute. La scelta costruttiva utilizza un trasformatore per la riduzione della tensione con fusibile sul primario e scheda separata in bassa tensione per il controllo della corrente, stabilizzazione e protezione dell’uscita. Gli alimentatore sono inoltre dotati di compensazione termica per la ricarica della batteria.
Tensione nominale in uscita 24 Vcc (regolabile da 24 a 28 Vcc)
Disponibili in versioni da 2 A, 3,4 A e 6,4 A
L'armadio può contenere batterie di alta capacità da 6 a 26 Ah
Tutte le versioni sono certificati EN 54-4
Alimentatore per evacuatori naturali di fumo e calore certificato EN 54-4 e 12101-10
Eroga corrente fino a 35 A, tensione in uscita 24 Vcc nominali. Batterie di alta capacità (fino a 55 Ah). Con un solo gruppo di alimentazione è possibile alimentare più motori per l'apertura di evacuatori naturali di fumo d'incendio: cupolini, vasistas, ecc. Questo consente significativi risparmi in fase realizzativa soprattutto dove ci sono molti motori da attivare.
Il gruppo di alimentazione della serie WS per sistemi di evacuazione naturale fumi e calore è certificato secondo EN 1201-10 e EN 54-4 da IMQ, organismo notificato incaricato della procedura di valutazione di conformità alle norme europee.